La maglia del Borussia Dortmund per la prossima stagione La maglia del Borussia Dortmund per la prossima stagione
La stagione della Bundesliga volge ormai al termine, e il Borussia Dortmund, a meno di clamorosi ribaltoni – le semifinali di Champions League ci... La maglia del Borussia Dortmund per la prossima stagione

La stagione della Bundesliga volge ormai al termine, e il Borussia Dortmund, a meno di clamorosi ribaltoni – le semifinali di Champions League ci hanno insegnato a non dare più niente per scontato, in effetti – i gialloneri dovranno accontentarsi del secondo posto alle spalle del Bayern Monaco, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di tornare campioni di Germania.

Sabato il BVB giocherà la sua ultima partita casalinga al Signal Iduna Park, e i tifosi del Muro Giallo, oltre a salutare i loro beniamini, potranno anche ammirare una novità in anteprima.

La squadra di Favre, infatti, indosserà per la prima volta la maglia del 2019/20, come ormai è tradizione per diverse squadre (anche il Chelsea, domenica scorsa, ha già fatto debuttare la sua nuova divisa).

La nuova maglia è stata presentata oggi sui canali social del Borussia, con un video e un testimonial come Mario Gotze.

Questa la divisa 2019/20 del Borussia Dortmund, ovviamente ancora prevalentemente a tinte giallonere.

La maglia è piaciuta molto ai tifosi della squadra tedesca: prodotta ancora da Puma, la sua particolarità è sulle spalle, con un disegno speciale, e all’interno, con una frase legata alla storia del Borussia stampata all’altezza della nuca.

Come detto, la maglia farà il suo esordio ufficiale nel match in programma sabato prossimo contro il Fortuna Dusseldorf.