La maglia 2020/21 del Chelsea La maglia 2020/21 del Chelsea
Sono giorni pieni di impegni per il mondo del calcio, questi. Da calendario, dovevano essere i giorni degli Europei, delle nazionali, della caccia al... La maglia 2020/21 del Chelsea

Sono giorni pieni di impegni per il mondo del calcio, questi.

Da calendario, dovevano essere i giorni degli Europei, delle nazionali, della caccia al trofeo conquistato 4 anni fa dal Portogallo.

E, invece, visto tutto quello che è successo, stiamo assistendo alla fine della stagione 2019/20, ma anche a molte anticipazioni di quanto succederà nella stagione 2020/21, che comincerà a settembre, subito dopo la fine di quella in corso.

Tra le varie incombenze di questo periodo, c’è la presentazione delle divise ufficiali per la prossima stagione; ieri, per esempio, è stata annunciata ufficialmente la nuova maglia dell’Inter, con le strisce a zig-zag che hanno fatto parecchio rumore.

Oggi è il turno di un’altra big europea: il Chelsea, infatti, ha da poco annunciato, sui suoi canali social, la nuova divisa per la stagione 2020/21.

La maglia sarà ancora prodotta da Nike, e la novità principale sarà rappresentata dallo sponsor, la compagnia telefonica 3.

Questa la nuova divisa che il Chelsea indosserà nella prossima stagione sportiva:

Una divisa piuttosto semplice, come potete notare, caratterizzata dal blu predominante, e presentata dallo slogan “It’s a Chelsea Thing”, basato sui sentimenti di orgoglio e appartenenza alla comunità dei Blues.

Cosa ne dite? Vi piace la nuova divisa della squadra di Frank Lampard?