La stagione 2017-18 è entrata ormai nel vivo, e i campionati sono molto vicini al giro di boa: ma, almeno per quanto riguarda le...

La stagione 2017-18 è entrata ormai nel vivo, e i campionati sono molto vicini al giro di boa: ma, almeno per quanto riguarda le divise, si pensa già alla prossima stagione.

Sul sito specializzato Footy Headlines sono state infatti pubblicate le prime indiscrezioni riguardanti la maglia 2018-19 dell’Inter.

Quest’anno ci sono state parecchie critiche e discussioni per la scelta della Nike di adottare delle strisce asimmetriche e di dimensioni diverse, e per quello dall’anno prossimo si dovrebbe ritornare alla tradizione.

Per il momento, non c’è un’immagine precisa delle prossime divise dell’Inter, ma le informazioni rilasciate da Footy Headlines dovrebbero essere sufficienti a capirci qualcosa in più.

Dovrebbero infatti ritornare le strisce tradizionali nere e azzurre, della stessa larghezza, con un dettaglio molto particolare: un pattern che richiama il biscione del simbolo interista.

Queste le prime immagini in anteprima di come sarà il design della maglia 2018-19 dell’Inter.

Questo un ulteriore dettaglio delle strisce della nuova divisa dell’Inter.

Questa invece un’immagine che dovrebbe chiarire, ulteriormente, il ritorno del design più tradizionale, con le solite finiture dorate per il logo dello sponsor tecnico e di quello della Pirelli.

Una scelta che molto probabilmente farà felici i tifosi interisti, che potranno apprezzare il ritorno alla tradizione e ai colori ormai consolidati.