La maglia 2018-19 della Juventus La maglia 2018-19 della Juventus
La stagione 2017-18 non si è ancora conclusa, visto che mancano ancora alcuni verdetti per completare l’assegnazione di tutti i vari trofei in giro... La maglia 2018-19 della Juventus

La stagione 2017-18 non si è ancora conclusa, visto che mancano ancora alcuni verdetti per completare l’assegnazione di tutti i vari trofei in giro per l’Europa.

La Juventus, infatti, domani sera scenderà in campo all’Olimpico contro il Milan per la finale di Coppa Italia, una partita che si annuncia di sicuro interesse per tutti gli appassionati.

Ma i bianconeri guardano già al futuro: nella giornata di oggi, infatti, sul portale specializzato Footy Headlines, è stata svelata in anteprima quella che potrebbe essere la maglia 2018-19 dei bianconeri di Torino.

Il sito, sempre molto attendibile, ha pubblicato oggi delle immagini molto dettagliate di quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Juventus, e dal momento che ci hanno preso sempre o quasi, ve le riproponiamo anche noi.

La prima maglia 2018-19 della Juventus dovrebbe avere delle strisce molto più larghe rispetto a quelle di quest’anno, con il bianco che sembra predominare.

Questa la prima foto in anteprima della nuova maglia bianconera.

Questo, invece, un altro dettaglio di come potrebbe essere – in versione definitiva – la nuova casacca da gioco della Juventus, ancora prodotta da Adidas.

Una novità anche per il retro, che dovrebbe essere quasi totalmente bianco, a differenza degli ultimi anni, in cui il retro era stato in total black.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova divisa della Juventus?