La maglia 2018/19 del Milan La maglia 2018/19 del Milan
Nei giorni scorsi, con un video pubblicato sui social, è stato annunciato e ufficializzato (visto che era nell’aria da tempo) l’accordo tra il Milan... La maglia 2018/19 del Milan

Nei giorni scorsi, con un video pubblicato sui social, è stato annunciato e ufficializzato (visto che era nell’aria da tempo) l’accordo tra il Milan e Puma.

Dopo 20 anni di felice matrimonio, le strade dei rossoneri e di Adidas si sono separate.

Il nuovo sponsor tecnico del Milan porterà nelle casse della squadra circa 10-15 milioni di euro l’anno, mentre erano circa 20 quelli garantiti da Adidas, notizia che ha fatto anche storcere il naso a qualcuno.

In ogni caso, sin dal primo momento sono partite le indiscrezioni e i rumors riguardo il design della prossima maglia rossonera.

E qualcuno ha già lanciato delle ipotesi più o meno credibili, cominciando a disegnare e fotografare possibili maglie che il Milan potrà indossare nella stagione 2018/19.

Una delle più attendibili, almeno su Twitter, sembra essere quella che stiamo per presentarvi: ecco come potrebbe essere, quindi, la maglia 2018/19 del Milan.

Questa, simile ma con qualche dettaglio differente, era invece un’altra ipotesi circolata nei giorni scorsi, sempre sui social network, sulla base di diverse soffiate giunte ai vari siti che si occupano di design e di maglie calcistiche.

Proposte che naturalmente saranno concretizzate nei prossimi mesi, che ci aiuteranno a conoscere meglio quale sarà la maglia che effettivamente indosserà il Milan nel corso della prossima stagione.