La maglia 2018-19 del Manchester United La maglia 2018-19 del Manchester United
Con il Mondiale andato in archivio, è tempo di pensare alla nuova stagione, che tra qualche settimana prenderà già il via. E, con la... La maglia 2018-19 del Manchester United

Con il Mondiale andato in archivio, è tempo di pensare alla nuova stagione, che tra qualche settimana prenderà già il via.

E, con la nuova stagione, vedremo all’opera anche diverse nuove divise, tra cui quelle del Manchester United, che sono state presentate ufficialmente oggi.

I Red Devils saranno sponsorizzati ancora da Adidas, e hanno svelato le maglie che indosseranno nel corso della prossima stagione tramite foto e video sui profili social ufficiali del club.

Una maglia molto particolare, che presenta, nella parte inferiore, un design diverso dal solito.

Sono stati infatti disegnati dei binari, per ricordare il nome originario del club: Newton Heath Lancashire and Yorkshire Railway Football Club.

Questa la presentazione fatta oggi dal Manchester United.

Questo invece il video di presentazione della maglia 2018-19 del Manchester United.

La divisa sarà completata da pantaloncini neri e calzettoni rossi e neri, per un effetto complessivo che dovrebbe comunque ricordare quello degli ultimi anni.

Come sempre, i tifosi si sono divisi, tra quelli che hanno già dichiarato di essere follemente innamorati della nuova divisa, e quelli che la ritengono decisamente troppo brutta per vederla addosso ai beniamini della loro squadra del cuore.

Aspettiamo di vederla in azione in campo per esprimere un giudizio definitivo su questa nuova maglia…