Con la sconfitta di ieri del Real Madrid contro il Villarreal, la Liga ha ormai probabilmente preso la strada della Catalogna, con il Barcellona...

Con la sconfitta di ieri del Real Madrid contro il Villarreal, la Liga ha ormai probabilmente preso la strada della Catalogna, con il Barcellona che dovrebbe fare una vera e propria impresa al contrario per perdere il campionato quest’anno.

Ma, per i blaugrana, è già tempo di pensare al futuro.

Non solo con l’acquisto di Coutinho, che però vedremo in campo solo tra qualche settimana, ma anche con le maglie che il Barcellona indosserà nella stagione 2018-19.

Sull’ormai familiare sito specializzato Footy Headlines sono infatti comparse le prime immagini della maglia che il Barcellona indosserà il prossimo anno.

Sono, come sempre, indiscrezioni, ma quasi sempre si sono confermate attendibili.

Questa, quindi, la maglia 2018-19 del Barcellona, che presenterà diverse novità, prima tra tutte un nuovo design, molto stretto, delle righe blaugrana verticali.

Questo un altro particolare della divisa che Messi e compagni indosseranno l’anno prossimo: da notare i colori della bandiera catalana sul colletto.

Ma la novità più grande saranno i pantaloncini: un ritorno al passato, con pantaloncini e calze che saranno di un blu scuro quasi tendente al nero, come per qualche edizione delle maglie anni ’90 del Barcellona.

Ma non è tutto. Perché, da qualche parte nel mondo, qualcuno ha già pensato bene di tirare fuori le immagini di un prototipo della maglia del Barcellona per il 2018-19: ecco allora come sarà, dal vivo, la maglia dei blaugrana.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove divise?