Un’altra indiscrezione sulle maglie della prossima stagione, che ormai cominciano a spuntare fuori come i funghi.  Stavolta tocca a una squadra italiana, e secondo...

Un’altra indiscrezione sulle maglie della prossima stagione, che ormai cominciano a spuntare fuori come i funghi. 

Stavolta tocca a una squadra italiana, e secondo noi la notizia farà anche molto piacere ai suoi tifosi, visto che sembra prospettarsi all’orizzonte un ritorno alla tradizione, per colori e design.

Stamattina, infatti, sul portale specializzato Footy Headlines, sono comparse le prime indiscrezioni relative alla prima maglia del Milan per la prossima stagione, e sono state pubblicate le immagini di come sarà, in pieno, la prima divisa 2017-18 dei rossoneri.

E, a quanto pare, sarà un revival della tradizione, una maglia molto semplice, senza fronzoli. Insomma, davvero una maglia rossonera. Ecco le immagini pubblicate in giornata da Footy Headlines.

Una maglia -prodotta da Adidas e con il consueto sponsor Fly Emirates- che dovrebbe quindi accostarsi molto alla tradizione.

Niente colori strani, niente nero predominante. Solo strisce rosse e nere, come quelle di una volta. Ecco invece altri dettagli della divisa del Milan, che dovremmo vedere in campo nella prossima stagione.

 

Che ve ne pare? Questa maglia stuzzica la vostra fantasia? Vi piace il ritorno al passato o vi eravate abituati alle sperimentazioni degli ultimi anni?