Ieri pomeriggio ha fatto scalpore la “gaffe” di Cuadrado, che ha pubblicato involontariamente la foto della nuova maglia della Juventus. Oggi, invece, è il...

Ieri pomeriggio ha fatto scalpore la “gaffe” di Cuadrado, che ha pubblicato involontariamente la foto della nuova maglia della Juventus.

Oggi, invece, è il solito Footy Headlines a pubblicare l’anteprima di una maglia di una big europea per la prossima stagione.

Sul portale dedicato a maglie, abbigliamento e scarpe, infatti, sono state pubblicate oggi le anticipazioni della nuova maglia del Borussia Dortmund, che hanno quindi cominciato a far discutere i tifosi tedeschi.

La maglia, prodotta ancora da Puma, sponsor tecnico del Borussia Dortmund anche per la prossima stagione, dovrebbe essere indossata già a partire dalla finale di Coppa di Germania, finale raggiunta qualche giorno fa con la vittoria sul Bayern Monaco in semifinale.

Ecco a voi le immagini della prima maglia 2017-18 del Borussia Dortmund.

Il nero, nella nuova maglia, sarà molto meno accentuato del solito, soltanto sfumato, mentre il giallo dovrebbe presentare una tonalità molto più accesa.

Insomma, più giallo che nero, a quanto pare. Questo un altro dettaglio della divisa del BVB.

A completare la divisa, ci saranno, come da tradizione, pantaloncini neri e calzettoni gialli. Aspettiamo allora l’ufficialità e soprattutto di vedere in azione in campo la maglia dei tedeschi.

Puoi leggere anche:

La maglia 2017-18 del Milan

La maglia 2017-18 del Barcellona

La terza maglia 2017-18 della Juventus

La terza maglia 2017-18 dell’Inter