Solo pochi giorni fa vi avevamo dato le anticipazioni riguardanti la maglia 2017-18 della Juventus. Oggi, invece, è tempo delle indiscrezioni che riguardano quelli...

Solo pochi giorni fa vi avevamo dato le anticipazioni riguardanti la maglia 2017-18 della Juventus. Oggi, invece, è tempo delle indiscrezioni che riguardano quelli che, dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, saranno gli avversari proprio della squadra bianconera.

Stavolta, infatti, i soliti amici di Footy Headlines hanno tirato fuori, dal segreto, la grafica della maglietta con cui il Barcellona scenderà in campo il prossimo anno. Un altro colpo, visto che sembrano prenderci quasi sempre.

La maglia del Barcellona per l’anno prossimo, oltre ai colori, presenta anche un’altra sostanziale novità. Lo sponsor, infatti, non sarà più Qatar Airways, ma sulle maglie blaugrana arriverà un nuovo sponsor: la internet company giapponese Rakuten, che per comparire sulle maglie dei catalani ha sborsato, per i prossimi anni, una cifra notevole, che si aggira intorno ai 55 milioni l’anno, più bonus.

Queste le immagini della prima maglia 2017-18 del Barcellona, pubblicate in questi giorni.

Questo invece un particolare del design della maglia, sponsorizzata Nike. La novità principale sarà nelle righe, che torneranno ad essere di larghezza variabile nella parte centrale della maglietta, e che lasciano ampio spazio poi al blu.

Cosa ne pensate di questa maglia? Dovesse essere davvero questa, la trovate adatta alla tradizione e ai colori della squadra catalana?