La leggera frecciatina di Sergio Ramos a Jurgen Klopp La leggera frecciatina di Sergio Ramos a Jurgen Klopp
Anche a Ferragosto il calcio non si ferma, anzi, stasera è in programma il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione del grande calcio europeo.... La leggera frecciatina di Sergio Ramos a Jurgen Klopp

Anche a Ferragosto il calcio non si ferma, anzi, stasera è in programma il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione del grande calcio europeo.

A Tallinn, in Estonia, si sfidano infatti Real Madrid e Atletico Madrid, in un derby che vale la Supercoppa Europea, il primo trofeo stagionale da mettere in bacheca per le squadre che lo scorso anno si sono portate a casa le due coppe europee.

A scaldare la vigilia del derby di Madrid, però, non sono stati i due allenatori, anche se di carne al fuoco ce ne sarebbe parecchia, a partire per esempio dal trasferimento di Courtois, ex Atletico, al Real, cosa che ha fatto infuriare i tifosi dei Colchoneros.

A infiammare la conferenza stampa è stato Sergio Ramos, che se l’è presa, ancora una volta, con Jurgen Klopp.

Oggetto del contendere, naturalmente, l’ormai famoso e famigerato contrasto tra il difensore spagnolo e Mohamed Salah nel corso dell’ultima finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool. Queste le parole di Sergio Ramos su Jurgen Klopp.

Non voglio insistere su questo argomento, ho già detto quello che pensavo. Se questa cosa gli serve per giustificare di aver perso una finale, bè, non è la prima che perde. Ma non importa, io lo considero come uno dei migliori allenatori e infatti l’ho votato, così magari sta un po’ più tranquillo“.

Insomma, davvero niente male per cominciare la stagione all’insegna della tranquillità. Stasera, invece, se volete seguire la Supercoppa Europea con noi, potete seguirci su Twitter e commentare in diretta insieme a noi il derby formato europeo.

Related Posts

Il matrimonio di Sergio Ramos avrà regole piuttosto severe

2019-06-13 13:24:44
delinquentidelpallone

18

Ieri sera Sergio Ramos è entrato nella storia del calcio

2019-06-08 07:46:31
delinquentidelpallone

18

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

2019-05-24 13:11:40
delinquentidelpallone

18

La lite tra Sergio Ramos e Marcelo

2019-03-10 19:56:26
delinquentidelpallone

18