Con la vittoria di domenica scorsa contro il Crotone, la Juventus si è aggiudicata il suo sesto scudetto consecutivo. Ma la società bianconera sembra...

Con la vittoria di domenica scorsa contro il Crotone, la Juventus si è aggiudicata il suo sesto scudetto consecutivo.

Ma la società bianconera sembra essere in movimento perpetuo, anche in previsione della finale di Cardiff del prossimo 3 giugno, e anche su parecchi altri fronti.

Dal prossimo luglio, infatti, dovrebbe essere ufficiale il passaggio al nuovo logo, presentato qualche mese fa. E con esso dovrebbero arrivare anche le nuove divise.

La prima e la seconda maglia non dovrebbero ormai più essere una sorpresa, mentre molta attesa c’è per la terza divisa, che dovrebbe essere verde militare, come anticipato più di qualche tempo fa.

Ma la novità di queste ore è un’altra: secondo quanto riportano diversi account insider del mondo bianconero, nella prossima stagione la Juventus dovrebbe avere anche una quarta divisa. E qualcuno ha già ipotizzato come potrebbe essere.

Questa infatti la prima indiscrezione emersa in questi giorni, che vedrebbe una maglia bianca molto semplice e minimal.

La domanda, piuttosto, dovrebbe essere: ma in che occasione verrebbe indossata questa quarta divisa?

Il popolo bianconero si è già espresso, a molti piace la maglia ma non capiscono l’utilità di avere addirittura quattro maglie per una stagione.

Restiamo in attesa di conferme a queste indiscrezioni e rimaniamo in ascolto per carpire ulteriori sviluppi di questa faccenda…