La guerra dei biglietti tra Manchester United e Barcellona La guerra dei biglietti tra Manchester United e Barcellona
Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, venerdì scorso, ha accoppiato Manchester United e Barcellona in una sfida dal sapore antico che... La guerra dei biglietti tra Manchester United e Barcellona

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, venerdì scorso, ha accoppiato Manchester United e Barcellona in una sfida dal sapore antico che metterà di fronte due squadre della nobiltà calcistica europea.

Sarà anche l’occasione per le due tifoserie – sempre numerose – per una trasferta dall’atmosfera magica, visto che sia l’Old Trafford che il Camp Nou sono stadi leggendari e che chiunque vuole visitare almeno una volta nella vita.

Ma, in queste ore, si sta consumando una vera e propria guerra dei prezzi tra le due società.

Il Barcellona ha infatti pubblicato i prezzi dei biglietti per il settore ospiti del Camp Nou per la gara di ritorno, e c’è stata una sorpresa amarissima per i tifosi dei Red Devils che avevano intenzione di seguire la squadra in Spagna.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti del Camp Nou sarà infatti di 120 euro, il prezzo più alto per una trasferta nella storia del Manchester United, finali escluse.

Il Manchester United, però, ha già pensato alla contromossa: i prezzi per il settore ospiti di Old Trafford della gara di andata sono stati immediatamente alzati a 120 euro, la stessa cifra richiesta dai catalani.

Il club inglese, però, utilizzerà la differenza di prezzo rispetto a quello originario per rimborsare in parte i tifosi dello United che acquisteranno il biglietto per la trasferta di Barcellona, contribuendo così ad abbassare il prezzo del tagliando per la sfida del Camp Nou a 75 sterline circa.

Related Posts