La Premier League tornerà in campo in mezzo alla settimana per un interessantissimo turno infrasettimanale, che ci dirà qualcosa in più sul futuro del...

La Premier League tornerà in campo in mezzo alla settimana per un interessantissimo turno infrasettimanale, che ci dirà qualcosa in più sul futuro del campionato inglese, che sembra ancora apertissimo con la corsa tra Liverpool e Manchester City che si fa sempre più serrata.

Nel frattempo, nel fine settimana, sono andate in scena diverse partite di FA Cup, e nello specifico ieri sono scese in campo ben tre squadre londinesi.

Il Chelsea, nel giorno dell’esordio di Gonzalo Higuain con la maglia dei Blues, si è sbarazzato senza troppi patemi d’animo dello Sheffield Wednesday, mentre nell’altra gara di giornata è uscito fuori un risultato un po’ a sorpresa.

Il Crystal Palace ha infatti eliminato il Tottenham imponendosi per 2-0 sugli Spurs, che pure in questo periodo sono martoriati dagli infortuni e dalle assenze, con Kane, Dele Alli e il coreano Son tutti fuori dall’undici titolare.

Ma la vittoria del Crystal Palace è stata caratterizzata anche da una giocata molto particolare: nel corso del match, infatti, l’allenatore del Palace Roy Hodgson si è fatto notare per uno stop veramente molto pregevole.

Questa la giocata di Hodgson, catturata dalle telecamere.

Naturalmente tutti i tifosi sono impazziti, e la giocata di Hodgson ha cominciato a fare il giro del mondo, con gente in visibilio e che ha chiesto a Hodgson di scendere in campo con la squadra…