La frecciatina di Klopp dopo la partita contro il Real Madrid La frecciatina di Klopp dopo la partita contro il Real Madrid
Ieri sera è tornata in campo la Champions League, con i primi 90 minuti di due dei quattro incroci dei quarti di finale, che... La frecciatina di Klopp dopo la partita contro il Real Madrid

Ieri sera è tornata in campo la Champions League, con i primi 90 minuti di due dei quattro incroci dei quarti di finale, che hanno visto due vittorie delle squadre casalinghe.

Il Manchester City ha vinto all’ultimo respiro grazie al gol di Foden, evitando quello che sarebbe stato un pericoloso pareggio interno con il Borussia Dortmund, mentre il Real Madrid si è imposto 3-1 su un Liverpool molto distratto, che soprattutto in fase difensiva ha concesso molto agli avversari.

Una partita che non ha certamente chiuso il discorso qualificazione, visto che al Liverpool servirà una vittoria con due gol di scarto al ritorno per provare a ribaltare la situazione, ma che ha messo in evidenza come il Real Madrid, quando arrivano le partite ad eliminazione diretta, diventi sempre un cliente piuttosto scomodo.

In ogni caso, dopo la partita Jurgen Klopp ha commentato in maniera piuttosto sarcastica riguardo lo scenario del match. Il tecnico tedesco, infatti, non è sembrato molto contento del fatto che si sia giocato a Valdebebas e non al Bernabeu: “Stasera è stato tutto molto strano, per via di questa situazione difficile in questo stadio, ma almeno al ritorno giocheremo ad Anfield, uno stadio vero, e questo sarà buono per noi“.

Un commento al quale Zidane non ha voluto replicare, rispondendo di essere orgoglioso di giocare al campo di Valdebebas.