La frecciata di Rabiot al PSG La frecciata di Rabiot al PSG
Adrien Rabiot, da qualche tempo a questa parte, è al centro di una telenovela che sembra non finire mai. Dopo aver annunciato pubblicamente di... La frecciata di Rabiot al PSG

Adrien Rabiot, da qualche tempo a questa parte, è al centro di una telenovela che sembra non finire mai.

Dopo aver annunciato pubblicamente di non essere contento al PSG il giocatore è stato messo sul mercato e sembrava che il Barcellona fosse in procinto di acquistarlo.

La trattativa, che sembrava ben avviata, ha subito qualche intoppo per alcune richieste particolari del giocatore (vi avevamo parlato di una clausola particolare che Rabiot voleva fosse inserita nel contratto) e al momento il centrocampista francese si trova ancora al PSG.

La società, visto il comportamento del calciatore poco professionale, ha deciso di farlo allenare con la squadra riserve e non impiegarlo in match ufficiali ed infatti da un po’ di tempo a questa parte Rabiot non ha mai toccato il campo.

Nel frattempo, a quanto pare, si sta allenando duramente e oggi dalla palestra ha voluto lanciare una frecciatina, nemmeno troppo velata, al club che ancora detiene il suo cartellino, ossia il PSG.

Rabiot cita il celebre motto “Work hard Play hard” solo che si ferma alla prima parte, ossia quella del lavoro duro, dal momento che non scende in campo ormai dalla partita di inizio Dicembre conto la Stella Rossa.

Nel frattempo il Barcellona ha prelevato De Jong dall’Ajax, il che lascia presagire che a centrocampo difficilmente verranno investiti altri soldi.

Vedremo come terminerà la faccenda, in queste ultime ore il francese è stato accostato anche ad alcuni club italiani, tra cui la Juventus, ma il rischio più che concreto è che possa anche rimanere bloccato al PSG da separato in casa.