La formazione fantasiosa che Klopp dovrà schierare contro il Manchester United La formazione fantasiosa che Klopp dovrà schierare contro il Manchester United
In Premier League, oggi, è giornata di scontro al vertice, uno scontro al vertice che sarà anche una partita sempre ricca di fascino e... La formazione fantasiosa che Klopp dovrà schierare contro il Manchester United

In Premier League, oggi, è giornata di scontro al vertice, uno scontro al vertice che sarà anche una partita sempre ricca di fascino e tradizione.

La rivalità tra Liverpool e Manchester United si arricchirà infatti di un nuovo capitolo, con la sfida di oggi ad Anfield che metterà infatti di fronte la prima e la seconda della classifica, con i Reds che cercheranno di agganciare il Manchester United, da poco nuova capolista del campionato inglese.

Per Jurgen Klopp, come accade da tempo, continuano i problemi di formazione, soprattutto in mezzo alla difesa, dove dopo l’infortunio di van Dijk è stato un vero e proprio calvario.

Dopo aver alternato alcuni suoi giovani, oggi pomeriggio – calcio di inizio ore 17.30 – il tecnico tedesco sarà costretto a schierare una difesa ancora una volta inventata, con due giocatori fuori ruolo come centrali del reparto arretrato, ovvero Fabinho e Jordan Henderson.

Klopp ha scelto quindi di affidarsi, per una partita così complicata, a giocatori più esperti, invece che ai giovani, anche se di ruolo.

Questa la formazione scelta dal tecnico del Liverpool per affrontare il Manchester United nel big match di Anfield che comincerà tra meno di un’ora.

Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Henderson, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Shaqiri; Manè, Salah, Firmino.

Questa invece la formazione dello United:

De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay, Bruno Fernandes, Pogba; Martial, Rashford.