La formazione con cui Griezmann gioca a Football Manager La formazione con cui Griezmann gioca a Football Manager
Sì, siamo tutti grandi appassionati di Football Manager, e abbiamo tutti passato intere ore, giornate, settimane, mesi, anni (vabbè, ci siamo capiti, insomma) giocando... La formazione con cui Griezmann gioca a Football Manager

Sì, siamo tutti grandi appassionati di Football Manager, e abbiamo tutti passato intere ore, giornate, settimane, mesi, anni (vabbè, ci siamo capiti, insomma) giocando a quello che è considerato all’unanimità uno dei giochi manageriali più belli e completi di sempre.

In questi anni anche molti calciatori, famosi e non, hanno ammesso di dilettarsi molto con Football Manager, anche perché, per il livello di dettaglio che il gioco ha raggiunto, può anche diventare un modo per allenare le proprie conoscenze, studiare avversari e imparare a conoscere nel dettaglio anche quei calciatori che non sono proprio nei radar di tutti.

Insomma, Football Manager, per molti giocatori, è anche un modo per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze, non solo un gioco.

E proprio oggi Antoine Griezmann, l’attaccante dell’Atletico Madrid, ha pubblicato sui suoi social la foto della squadra che sta usando attualmente nella sua partita di Football Manager.

Griezmann ha preso l’Arsenal (ah!) ed è riuscito a non comprarsi. E, a quanto pare, ha fatto una bella rivoluzione sul mercato.

Questa la squadra di Griezmann a Football Manager:

Una bella squadra, con tanti giovani, che sarà costata anche parecchi soldi (spicca l’idolo Malcuit)

Questi i titolari: Pickford; Malcuit, Mepham, De Ligt, Telles; Gedson Fernandes, De Jong; Bailey, Joao Felix, Lozano; Lacazette. In panchina invece svettano Pavon, Timo Werner, e Robertson soffiato al Liverpool.

Puoi leggere anche:

I giovani fenomeni di Football Manager 2019

10 squadre con cui cominciare una carriera a Football Manager 2019

I migliori attaccanti svincolati su FM19

5 errori da evitare se giochi a Football Manager