La formazione che la Juve dovrebbe schierare domani a Crotone La formazione che la Juve dovrebbe schierare domani a Crotone
Domani pomeriggio tornerà in campo la Serie A, con quattro partite già piuttosto importanti, che vedranno impegnate le quattro squadre italiane che poi saranno... La formazione che la Juve dovrebbe schierare domani a Crotone

Domani pomeriggio tornerà in campo la Serie A, con quattro partite già piuttosto importanti, che vedranno impegnate le quattro squadre italiane che poi saranno protagoniste in Champions League.

Se gli occhi degli appassionati saranno principalmente rivolti al derby di Milano e all’interessantissima Napoli-Atalanta, ci sarà anche da guardare con curiosità alla trasferta della Juventus a Crotone.

I bianconeri torneranno in campo dopo lo strano turno di riposo osservato per la partita con il Napoli e dopo la sosta per le Nazionali, ma lo dovranno fare con una formazione parecchio rimaneggiata.

Andrea Pirlo, infatti, dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, e dell’altro giocatore in isolamento (McKennie), e quasi sicuramente non potrà contare su Dybala, tornato in condizioni non proprio ottimali dalla trasferta in Sudamerica, in cui tra l’altro non ha mai giocato.

Anche Chiellini potrebbe riposare, e quindi Pirlo potrebbe schierare in campo una formazione abbastanza particolare, ancora una volta inedita, con l’esordio dal primo minuto per Federico Chiesa, con pochissimi allenamenti nelle gambe insieme ai suoi nuovi compagni.

Questa la formazione che Pirlo potrebbe schierare domani sera a Crotone, con Buffon favorito su Szczesny tra i pali:

In panchina, pronti a entrare a partita in corso soprattutto Rabiot, Dybala e Bernardeschi, tutti non al meglio e in grado di offrire qualche minuto di qualità in caso di necessità.