La follia (con beffa annessa) di un tifoso del River Plate La follia (con beffa annessa) di un tifoso del River Plate
La finale di Copa Libertadores dello scorso anno tra River Plate e Boca Juniors è destinata a rimanere nella storia per tantissimi motivi. Purtroppo... La follia (con beffa annessa) di un tifoso del River Plate

La finale di Copa Libertadores dello scorso anno tra River Plate e Boca Juniors è destinata a rimanere nella storia per tantissimi motivi.

Purtroppo la sfida è stata macchiata da episodi che conosciamo bene e poco hanno a che vedere con il calcio giocato, tanto che il Superclasico alla fine si è disputato a Madrid, al Santiago Bernabeu, dopo una querelle durata parecchio tempo.

A prevalere è stato il River Plate con il risultato finale di 3-1, in virtù delle reti messe a segno da Pratto, Quintero e Martinez, dopo l’illusorio vantaggio del Boca arrivato grazie al Pipa Benedetto.

I tifosi dei Millonarios hanno potuto festeggiare un trionfo dalla portata storica, senza precedenti, tanto che alcuni tifosi, ancora adesso, stanno celebrando a modo loro la vittoria contro i rivali.

È il caso, ad esempio, di un tifoso del River, divenuto celebre grazie ad un video che sta circolando su internet che mostra un tatuaggio del tutto particolare e, se vogliamo, decisamente folle.

In pratica questo tifoso si è fatto fare un tatuaggio con il codice QR che rimanda ad un video di Youtube con le immagini della Finale. Come si vede dal video, riprendendo il tatuaggio con la fotocamera del telefono partono le immagini dello storico trionfo.

Forse avremmo dovuto dire partivano, in quanto il video è stato prontamente rimosso dalla piattaforma per violazione del copyright.

Una bella beffa per questo tifoso che ora si ritrova con un tatuaggio difficile da spiegare e, in fin dei conti, del tutto inutile.