La divertentissima simulazione di Busquets contro il Levante La divertentissima simulazione di Busquets contro il Levante
Anche in questa settimane in cui la Serie A si è fermata per la sosta – ma, tranquilli, tra qualche giorno c’è la Coppa... La divertentissima simulazione di Busquets contro il Levante

Anche in questa settimane in cui la Serie A si è fermata per la sosta – ma, tranquilli, tra qualche giorno c’è la Coppa Italia 😍 – il grande calcio internazionale non smette di regalare emozioni e partite da seguire.

In particolare, in Spagna si stanno disputando le partite degli ottavi di finale di Coppa del Re, che si disputano con match di andata e ritorno.

Stanno quindi scendendo in campo molte delle big della Liga: ieri il Real Madrid ha vinto contro il Leganes al Bernabeu, mentre il Barcellona era impegnato contro il Levante, in trasferta.

La sfida si è rivelata molto più ostica del previsto per la squadra di Valverde, che infatti, imbottita di riserve, ha perso per 2-1.

Ma una delle scene più discusse della partita è stata questa simulazione di Busquets. Su un calcio d’angolo per il Levante, il portiere del Barcellona è stato colpito, seppur in maniera leggera, dalla gomitata di un avversario. E Busquets, che era nei paraggi, è incredibilmente caduto al suolo insieme al suo portiere, praticamente in contemporanea.

Come potete vedere dalle immagini, il portiere del Barcellona viene colpito – seppur come detto in maniera non violentissima – e si accascia al suolo. Diciamo che potrebbe essere giustificato, almeno lui.

Ma il volo di Busquets, quasi come se fosse un riflesso incondizionato, è qualcosa di meraviglioso.