La dieta con cui Antonio Conte ha rimesso in forma Lukaku La dieta con cui Antonio Conte ha rimesso in forma Lukaku
Romelu Lukaku è stato il grande colpo dell’estate nerazzurra: il gigante belga è arrivato dal Manchester United dopo una lunga trattativa, che si era... La dieta con cui Antonio Conte ha rimesso in forma Lukaku

Romelu Lukaku è stato il grande colpo dell’estate nerazzurra: il gigante belga è arrivato dal Manchester United dopo una lunga trattativa, che si era complicata con l’inserimento della Juventus, ma che poi si è risolta a favore dell’Inter, che si è così messa in casa un giocatore fortemente voluto da Antonio Conte.

Il nuovo numero 9 dell’Inter ha cominciato subito forte, partendo titolare contro il Lecce e andando anche a segno, con il gol del 3-0 segnato raccogliendo la respinta del portiere giallorosso Gabriel.

Ma, fino a qualche giorno prima dell’esordio, in tanti avevano messo in dubbio lo stato di forma del belga, ipotizzando che fosse ben lontano dal peso forma.

Lukaku, invece, ha smentito tutti: prima con un post su Instagram in cui metteva in mostra i suoi muscoli, e poi sul campo, facendo vedere di essere già piuttosto in forma, e di non avere certo addosso chili di troppo.

Merito anche della dieta imposta da Antonio Conte, che è stata svelata oggi dal Daily Mail. Il quotidiano inglese ha infatti rivelato che Conte ha vietato a Lukaku di mangiare cibi fritti e mozzarelle, e ha categoricamente vietato gli alcoolici (già comunque lontani dalle abitudini di Lukaku).

Invece, via libera a verdure e carni bianche ricche di proteine, come per esempio tacchino e pollo. Se volete provare, e mettervi in forma anche voi per la nuova stagione, potete seguire i suggerimenti di Conte e Lukaku…