La decisione del Milan sul futuro di Montella
News Ottobre 22, 2017 delinquentidelpallone
Il periodo difficile del Milan sembra non avere fine.
Dopo la sconfitta al 90′ nel derby, con il rigore trasformato da Mauro Icardi, negli ultimi giorni sono arrivati due pareggi contro due avversari inferiori ai rossoneri: l’Aek Atene in Europa League e il Genoa oggi, in campionato.
Adesso il Milan è all’undicesimo posto in classifica a quota 13 punti, gli stessi della Fiorentina e del Torino, e meno di Chievo, Bologna e Sampdoria.
Insomma, la crisi di risultati del Milan è evidente, e l’espulsione di capitan Bonucci oggi ha confermato che anche dal punto di vista della tenuta mentale qualcosa che non va c’è.
La dirigenza rossonera, però, secondo quanto riportato dagli inviati di Sky Sport a fine gara, avrebbe deciso di proseguire ancora con Vincenzo Montella in panchina.
Il tecnico rossonero, che anche oggi si è detto contento per aver visto in campo lo spirito giusto, resta ancora traballante, ma per il momento è stata confermata la fiducia da parte di Fassone e Mirabelli.
Full-time / Fischio finale 🔚
An intense display by the boys who played one hour in 10 men / Ci è mancato solo il gol#MilanGenoa 0-0 pic.twitter.com/MU0QtlpZyS— AC Milan (@acmilan) October 22, 2017
Decisive, però, saranno le prossime gare, in cui il Milan deve riprendere a viaggiare a ritmi più alti per provare quella che già ora sembra un’impresa impossibile: riagganciare il treno Champions League che ora, ad oggi, sembra andare a velocità doppia.