La conferenza stampa di Griezmann ha regalato un siparietto epico con un giornalista spagnolo La conferenza stampa di Griezmann ha regalato un siparietto epico con un giornalista spagnolo
L’attesa sta per finire e finalmente giovedì inizieranno i Mondiali in Russia, con la partita inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita... La conferenza stampa di Griezmann ha regalato un siparietto epico con un giornalista spagnolo

L’attesa sta per finire e finalmente giovedì inizieranno i Mondiali in Russia, con la partita inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita che si disputerà alle 17 italiane.

Una delle Nazionali più accreditate per la vittoria finale è senza dubbio la Francia, squadra forte e completa in tutti i reparti, con alcune stelle indiscusse.

Una di queste è Antoine Griezmann, attaccante in forza all’Atletico di Madrid, il cui futuro sembra molto incerto in quanto è fortemente richiesto da tantissimi club, Barcellona su tutti.

Proprio oggi Griezmann ha parlato in conferenza stampa e molti si aspettavano un chiarimento sul suo futuro, in quanto si è parlato anche di un possibile rinnovo con cifre astronomiche con il suo club attuale.

Un giornalista spagnolo, presente in conferenza, gli ha posto la domanda fatidica, solo che per farlo si è avvalso dell’ausilio di Google Translator sul telefonino.

Guardate il simpatico siparietto, con Griezmann che non riesce a trattenersi dal ridere:

In difficoltà con l’idioma francese, il giornalista spagnolo ha pensato di ovviare al problema utilizzando il traduttore automatico dello smartphone, con tutti i presenti increduli e divertiti.

In ogni caso Le Petit Diable ha spiazzato un po’ tutti dicendo che non avrebbe rivelato nulla, almeno nella conferenza odierna, riguardo al suo futuro.

Dall’attaccante dell’Atletico Madrid, in ogni caso, ci si aspettano grandissime cose in questo Mondiale e serviranno i suoi gol per trascinare la Francia il più avanti possibile nella manifestazione. Chissà che anche dal suo Mondiale non possa dipendere la futura destinazione…