La clausola astronomica nel contratto di Dani Ceballos La clausola astronomica nel contratto di Dani Ceballos
Uno dei grandi protagonisti dell’Europeo Under 21, che ha visto la Germania trionfare in finale sulla Spagna è stato Dani Ceballos, ventenne centrocampista passato... La clausola astronomica nel contratto di Dani Ceballos

Uno dei grandi protagonisti dell’Europeo Under 21, che ha visto la Germania trionfare in finale sulla Spagna è stato Dani Ceballos, ventenne centrocampista passato proprio pochi giorni fa, in maniera ufficiale, dal Betis al Real Madrid.

I Blancos, che hanno pagato 17 milioni al Betis (più della clausola di rescissione) hanno battuto la concorrenza di altre squadre che erano piombate sul giocatore, in particolare Juventus e Barcellona.

Ceballos verrà presentato nei prossimi giorni, e, dopo la presentazione ufficiale, raggiungerà la squadra che comincerà la tournée negli Stati Uniti.

Un rinforzo importante per Zidane, ma soprattutto un segnale molto forte del Real, che continua così a puntare sui giovani per rafforzare una squadra che ha vinto due Champions League consecutive.




Ma, a fare notizia, in questi giorni, è stata la clausola astronomica che, secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano sportivo spagnolo AS, sarebbe stata inserita nel contratto di Dani Ceballos per evitare uno scippo clamoroso.

500 milioni di euro, una cifra che farebbe paura a chiunque volesse provare a strappare il centrocampista al Real Madrid.

Il meglio dell’abbigliamento sportivo per il calcio a prezzi competitivi!

Anche di questi tempi, con squadre che hanno budget praticamente infiniti e puntano a strapagare ogni tipo di giocatore, 500 milioni dovrebbero rivelarsi una cifra proibitiva per chiunque, almeno nelle intenzioni del Real Madrid.

Si vocifera, poi, che la clausola sia stata messa per spaventare e lanciare un messaggio principale al Barcellona, nemico storico del Real: “se volete sfilarci i nostri giocatori, dovete essere pronti a pagarli carissimo…

Related Posts