La classifica di tutte le nuove maglie casalinghe della Premier League La classifica di tutte le nuove maglie casalinghe della Premier League
Tra 9 giorni esatti inizierà la Premier League, campionato che quest’anno si annuncia più combattuto che mai con molte squadre con legittime ambizioni di... La classifica di tutte le nuove maglie casalinghe della Premier League

Tra 9 giorni esatti inizierà la Premier League, campionato che quest’anno si annuncia più combattuto che mai con molte squadre con legittime ambizioni di vittoria.

Ieri vi abbiamo presentato la nostra griglia di partenza in vista della nuova stagione, oggi invece vogliamo presentarvi una carrellata di tutte le maglie casalinghe che le squadre indosseranno, dalla più brutta alla più bella secondo i gusti di FourFourTwo che ha stilato questa classifica.

Abbiamo maglie assolutamente storiche, rinnovate e con un pizzico di modernità che le rendono ancor più affascinanti, accanto ad altre meno blasonate ma altrettanto belle.

Ecco a voi la classifica delle maglie più belle della Premier League 2017/18.




20- Everton

19- Burnley

18- Leicester 

17- Huddersfield

16- Swansea

15- West Ham

14- Crystal Palace

13- Newcastle

12- Bournemouth

11- Stoke City

10- Arsenal

9- Brighton

8- Watford

7- West Bromwich





6- Southampton

5- Manchester United

4- Chelsea

3- Tottenham

2- Manchester City

1- Liverpool

Al primo e all’ultimo posto troviamo le due squadre di Liverpool, con i Reds che ottengono il primato per quel che riguarda la maglia più bella di questa nuova Premier League e l’Everton che si aggiudica invece l’ultima piazza.

Al secondo, terzo e quarto posto troviamo City, Tottenham e Chelsea che il portale FourFourTwo ha in realtà giudicato a pari merito come bellezza.

Tra le squadre neopromosse la maglia più bella appartiene al Brighton, la cui divisa si lascia apprezzare nonostante le maniche completamente azzurre e lo sponsor a caratteri cubitali.

Sponsor che, a nostro avviso, rovina un’altra maglia bellissima, ovvero quella del Newcastle.

Queste tutte le nuove divise casalinghe che le squadre indosseranno nella Premier League che sta per cominciare: voi quale preferite? Scrivetecelo nei commenti.