La clamorosa svista arbitrale nel secondo gol dell’Arsenal La clamorosa svista arbitrale nel secondo gol dell’Arsenal
L’ultima partita della giornata odierna di Premier League vedeva di fronte Arsenal ed Everton, sfida molto affascinante ed importante per la classifica. I Gunners... La clamorosa svista arbitrale nel secondo gol dell’Arsenal

L’ultima partita della giornata odierna di Premier League vedeva di fronte Arsenal ed Everton, sfida molto affascinante ed importante per la classifica.

I Gunners dopo un avvio difficile con due sconfitte in altrettante partite, contro City e Chelsea, si sono rimessi in carreggiata vincendo tutte quelle successive.

Anche oggi i ragazzi di Unai Emery hanno portato a casa i tre punti vincendo contro i Toffees per 2-0, in virtù delle reti realizzate da Lacazette e Aubameyang, le due punte di diamante della squadra.

Il gol che ha aperto le marcature di Lacazette è stato una prodezza balistica: un bellissimo tiro a giro che ha battuto l’incolpevole Pickford.

La seconda rete invece ha fatto e farà molto discutere in quanto viziata da un palese fuorigioco non rilevato, nonostante fosse piuttosto semplice da vedere.

Come si può già intuire dal video, in seguito al bellissimo colpo di tacco di Ramsey l’attaccante del Gabon sembra in evidente posizione irregolare.

Sensazione confermata dal fermo-immagine.

Sappiamo bene la riluttanza della Premier nell’introdurre il Var, che peraltro è in via di sperimentazione in alcune partite nell’arco della stagione, ma in questo caso avrebbe impedito un errore che ha del clamoroso.

Errore peraltro evitabile anche senza l’ausilio tecnologico, dal momento che il guardalinee non era particolarmente impallato e la posizione clamorosamente irregolare.

Related Posts

Juventus, a testa alta

2015-06-07 14:29:29
delinquentidelpallone

1

Joel Pohjanpalo, eroe per caso (o forse no)

2016-09-13 10:13:29
delinquentidelpallone

1

Paul Pogba ha fatto infuriare Josè Mourinho

2017-09-15 07:59:04
delinquentidelpallone

1

Io sono leggenda

2017-06-05 09:46:02
delinquentidelpallone

1

I 10 calciatori più sottovalutati della Serie A

2018-02-13 09:56:37
delinquentidelpallone

1