La clamorosa offerta del presidente del PSG a Cavani per lasciar tirare i rigori a Neymar La clamorosa offerta del presidente del PSG a Cavani per lasciar tirare i rigori a Neymar
Lo scorso weekend, come ormai tutti sapete, c’è stato uno screzio abbastanza evidente tra Edinson Cavani e Neymar in occasione di un calcio di... La clamorosa offerta del presidente del PSG a Cavani per lasciar tirare i rigori a Neymar

Lo scorso weekend, come ormai tutti sapete, c’è stato uno screzio abbastanza evidente tra Edinson Cavani e Neymar in occasione di un calcio di rigore assegnato al PSG che entrambi i calciatori avrebbero voluto tirare.

Ovviamente, dopo quell’episodio, sono iniziate a circolare tantissime voci riguardo al rapporto non idilliaco, per usare un eufemismo, che ci sarebbe tra i due sudamericani; alcune di queste voci, pur prive di riscontro,  hanno comunque contribuito a destabilizzare l’ambiente in casa francese.

Come se non bastasse nell’ultima partita di campionato Neymar non è stato convocato, ufficialmente a causa di un infortunio, e ciò non ha fatto altro che far aumentare le tantissime speculazioni che già circolavano intorno all’ambiente PSG.

Tutto risolto? Non proprio, nel senso che anche nella giornata di oggi El Paìs, quotidiano di informazione spagnolo, ha buttato lì una “bomba” non da poco; stando a quanto si legge dalla Spagna il presidente del PSG, ovvero l’emiro Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe offerto un bonus faraonico a Cavani per lasciar battere i rigori a Neymar.




Si parla di 1 milione di euro che verrebbe corrisposto all’uruguaiano qualora decidesse di acconsentire alla proposta del presidente: cifra che secondo alcuni tabloid inglesi (vedi Daily Mail) Cavani avrebbe già rifiutato chiedendo di rimanere il rigorista designato.

Vediamo se nelle prossime ore se ne saprà un po’ di più su questa vicenda, certo è che le acque in casa PSG non sono certo delle più tranquille.

Al momento in classifica nella Ligue 1 la squadra parigina si trova al primo posto, tallonata ad un solo punto di distanza dal Monaco, dopo che nell’ultima giornata la squadra di Jardim ha annichilito il Lille di Bielsa mentre il PSG non è andato oltre il pareggio contro il Montpellier.

 

Related Posts

La nuova maglia del Napoli

2017-11-18 17:39:03
delinquentidelpallone

18

I 5 candidati a Calciatore Africano dell’anno secondo la BBC

2017-11-13 16:00:51
delinquentidelpallone

18

I 10 migliori teenager del mondo secondo Four Four Two

2017-11-12 11:42:29
delinquentidelpallone

18

Il CT del Brasile Tite fa piangere Neymar in conferenza stampa

2017-11-10 19:16:24
delinquentidelpallone

18

L’Atalanta presenta il progetto del nuovo stadio

2017-11-09 14:08:53
delinquentidelpallone

18

Tutti gli omaggi del mondo del calcio ad Andrea Pirlo

2017-11-07 09:00:42
delinquentidelpallone

18