La Championship è un campionato meraviglioso La Championship è un campionato meraviglioso
La Championship è già arrivata al terzo turno e, come ogni anno, si preannuncia un campionato più incerto che mai. Ieri si è giocato... La Championship è un campionato meraviglioso

La Championship è già arrivata al terzo turno e, come ogni anno, si preannuncia un campionato più incerto che mai.

Ieri si è giocato l’anticipo della terza giornata tra Birmingham City e Swansea, squadre che erano entrambe a punteggio pieno dopo aver vinto le rispettive due gare d’apertura.

La partita si è conclusa in parità con il punteggio di 0 a 0 e, a giudicare da un video che è diventato virale subito dopo la partita, non deve essere stato uno spettacolo di bel gioco, almeno per come viene inteso abitualmente.

Guardate un po’ questo video e diteci voi se la Championship non è un campionato meraviglioso:

Rovesciate a caso, contrasti aerei al limite della decenza, scontri di gioco uno dopo l’altro non manca davvero nulla in questo scambio prolungato tra Birmingham e Swansea.

Che la partita si sia conclusa con il punteggio di 0-0, dopo aver visto queste immagini, non è una grossa sorpresa.

Oggi si giocheranno le restanti sfide della terza giornata, ma intanto Birmingham e Swansea possono fregiarsi del primo e secondo posto in classifica.

Se non avete ancora iniziato a seguire questo fantastico campionato vi abbiamo dato un valido motivo, correte subito ai ripari!