La bizzarra trovata del Nantes per regalare gli ultimi due biglietti disponibili per la partita col PSG La bizzarra trovata del Nantes per regalare gli ultimi due biglietti disponibili per la partita col PSG
Domenica in Ligue 1 il big match è rappresentato dalla sfida tra il Nantes ed il PSG. La squadra di Ranieri, dopo un inizio... La bizzarra trovata del Nantes per regalare gli ultimi due biglietti disponibili per la partita col PSG

Domenica in Ligue 1 il big match è rappresentato dalla sfida tra il Nantes ed il PSG. La squadra di Ranieri, dopo un inizio strepitoso, si trova al quinto posto in classifica, un piazzamento comunque al di sopra di ogni aspettativa.

Il PSG, dal canto suo, ha già nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica, che è attualmente il Monaco.

La partita si preannuncia in ogni caso molto interessante perchè la squadra di Ranieri tende a concedere molto poco, soprattutto tra le mura amiche, e l’attacco stellare del PSG avrà il suo bel da fare per scardinare la resistenza della squadra di casa.

Inoltre negli ultimi giorni l’ambiente del PSG sembra tutto fuorchè sereno, con l’esclusione dall’ultima sfida di Cavani e Pastore, in quanto rientrati in ritardo per la ripresa degli allenamenti.




Per questa sfida importante lo stadio del Nantes sarà tutto esaurito, come la società ha già fatto sapere. Anzi, a dire il vero sarebbero rimasti due biglietti che la società ha ben pensato di regalare attraverso una trovata a nostro avviso geniale.

In pratica attraverso i propri canali social, il Nantes ha fatto sapere di avere nascosto gli unici due biglietti rimasti nella piazza principale della città, Place Royal, invitando i propri tifosi ad andarli a cercare.

Ovviamente il tutto è registrato e trasmesso in live con facebook per rendere la trovata ancor più divertente.

La diretta è già cominciata da un po’ di tempo e non sappiamo se i biglietti siano già stati trovati o meno, in ogni caso è bellissimo vedere la gente che arriva con aria disinvolta e comincia a cercare i famigerati tagliandi.

Su twitter il Social media manager del Nantes ha ringraziato anche la gelateria Amorino e la farmacia della piazza, probabilmente perchè saranno entrati in centinaia alla ricerca dei biglietti.

Deux places pour FCN – PSG se cachent ici !

🔵 LIVE POKEMATCH ! Les deux places pour FC Nantes – Paris SG se cachent quelque part place Royale ! Qui les trouvera en premier ? Foncez ! 🏃‍♂️

Posted by FC Nantes on Donnerstag, 11. Januar 2018

A noi è sembrata una trovata geniale, in un’epoca in cui tutto è legato ai social questa è una delle trovate indubbiamente più divertenti e riuscite.