Quasi tutte le squadre hanno già presentato le maglie che verranno indossate nella prossima stagione, nonostante manchi ancora qualche partite al termine dell’attuale. Ma...

Quasi tutte le squadre hanno già presentato le maglie che verranno indossate nella prossima stagione, nonostante manchi ancora qualche partite al termine dell’attuale.

Ma ormai si sa, il marketing viaggia alla velocità della luce.

Mancava ancora il Liverpool, che in quest’ultima fase della stagione affronterà delle partite cruciali, sia in Premier, dove è ancora in lotta per il secondo posto, sia soprattutto in Champions League, dove affronterà la Roma in semifinale.

Difficile quindi pensare ad un momento più topico della stagione dei Reds che proprio oggi hanno voluto presentare la nuova maglia che indosseranno nella prossima stagione.

Stando alle reazioni sui social dei tifosi, e dei semplici appassionati, sembra proprio che questa nuova maglia abbia riscosso notevoli apprezzamenti.

Questa la maglia presentata oggi dai Reds.

La maglia è realizzata, come nelle passate edizioni di questi anni, da New Balance, che ha introdotto la presentazione con un video molto scenografico.

Come potete apprezza dalle immagini la maglia avrà il colletto, oltre al classico logo del “Liverbird” all’altezza del cuore.

La scritta dello sponsor commerciale principale, Standard Chartered, rimane predominante al centro ed è quello che in questi anni ha fatto un po’ storcere il naso ai tifosi, soprattutto quelli di vecchia data.

La maglia rimane comunque molto bella e, a giudicare dalle prime impressioni sul web, anche particolarmente apprezzata. Che ve ne pare?