Dovreste ormai sapere che noi, su queste pagine, abbiamo sempre manifestato un certo affetto e sconfinata ammirazione per il buon Luis Muriel (e qui...

Dovreste ormai sapere che noi, su queste pagine, abbiamo sempre manifestato un certo affetto e sconfinata ammirazione per il buon Luis Muriel (e qui ne potete trovare un esempio).

In questi giorni si è ufficializzato il suo passaggio dalla Sampdoria al Siviglia.

Gli andalusi hanno versato circa 20 milioni nelle casse della Sampdoria, che, inoltre, riceverà un bonus cospicuo anche in caso di cessione del colombiano nei prossimi anni ad un’altra squadra (si parla del 20% sulla futura cessione).

Per Muriel, invece, un contratto per 5 stagioni e la possibilità di fare forse finalmente il grande salto nel calcio dei grandi, un’occasione da non perdere.

Luis Muriel, però, ci ha tenuto a ringraziare la Sampdoria, che in questi anni era diventata per lui una vera e propria famiglia: l’attaccante colombiano, con la maglia blucerchiata, ha segnato 24 reti in 84 apparizioni, ma soprattutto ha saputo conquistare, con le sue giocate, i cuori dei tifosi della Samp.

E oggi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto salutare i tifosi e tutto il mondo della Samp con delle bellissime parole, che raccontano meglio di tante altre cose quanto cuore batta sotto il petto di Luis Muriel.

A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po' difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c'è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità Grazie presidente #FERRERO Grazie Avvocato #Romei Grazie a tutto lo staff tecnico Grazie a tutto lo staff medico Grazie a i magazzinieri Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie @unionecalciosampdoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 È sempre #forzasampdoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

A post shared by Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) on

Un bel messaggio in cui Muriel ha voluto postare, poi, le foto e i messaggi dei tifosi, che a loro volta gli avevano augurato buona fortuna.

Questo il testo dell’emozionante messaggio di Luis Muriel.

“A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è l’avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità. Grazie presidente #FERRERO. Grazie Avvocato #Romei. Grazie a tutto lo staff tecnico. Grazie a tutto lo staff medico. Grazie a i magazzinieri. Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie @unionecalciosampdoria. È sempre #forzasampdoria”.

E allora, Luis, anche noi vogliamo augurarti buona fortuna!