Mateusz Klich, 25enne centrocampista polacco del Kaiserslautern, oggi ha fatto tremare il mondo. Su Instagram il calciatore ha infatti postato una sua foto all’interno...

Mateusz Klich, 25enne centrocampista polacco del Kaiserslautern, oggi ha fatto tremare il mondo. Su Instagram il calciatore ha infatti postato una sua foto all’interno del Camp Nou di Barcellona, con in mano una maglia blaugrana con il numero 10. E sulla maglia non c’è il nome di Leo Messi, titolare di quella maglia ma attualmente infortunato, ma il suo.

Colpo di mercato a sorpresa e fuori tempo massimo, con il Barcellona tra l’altro ancora colpito, fino a gennaio dal blocco dei trasferimenti? Sostituzione di Leo, alle prese, oltre che con l’infortunio, con i guai col fisco spagnolo che vorrebbe sbatterlo al fresco per più di qualche mese? Niente di tutto questo. Il polacco è semplicemente un grande fan dei blaugrana e ha approfittato della sosta nazionali per visitare il tempio catalano.

Insieme alla foto, il polacco, aveva postato anche questa didascalia: “Nuovo episodio nella mia vita: Messi passa al Real Madrid, il Barcellona mi ha comprato”, facendo dunque presagire che l’impossibile fosse successo. Ci ha pensato un suo ex compagno di squadra, Kevin Scheidhauer, a mettere le cose a posto. “Perchè, adesso il Barcellona ha anche una terza squadra?” la risposta da campione postata da Scheidhauer, che esce da vero vincitore della faccenda.

Leo Messi può quindi continuare a dormire sonni tranquilli, come nella foto pubblicata oggi su Twitter dalla sua compagna, che lo ritrae serenamente addormentato sul divano di casa, in mezzo a una cinquantina di cuscini che forse sono venuti a costare più di tutte le nostre case messe insieme. E’ la vita, ragazzi.