Karius ne sta combinando una dietro l’altra Karius ne sta combinando una dietro l’altra
L’ultima finale di Champions League, vinta dal Real Madrid ai danni del Liverpool, è stata segnata in maniera indelebile dagli errori clamorosi del portiere... Karius ne sta combinando una dietro l’altra

L’ultima finale di Champions League, vinta dal Real Madrid ai danni del Liverpool, è stata segnata in maniera indelebile dagli errori clamorosi del portiere dei Reds, Loris Karius.

L’estremo difensore tedesco prima ha regalato il gol a Benzema e poi si è lasciato sfuggire, in maniera goffa, un tiro scoccato da Gareth Bale.

Nonostante le parole di conforto arrivate dai compagni e dall’allenatore Jurgen Klopp, i tifosi del Liverpool sono molto preoccupati e vorrebbero un acquisto importante in grado di garantire sicurezza ed affidabilità tra i pali.


Questo anche dopo aver visto anche le recenti uscite di Karius, che in questi giorni si è radunato con parte della squadra per iniziare il ritiro di pre-stagione. Vi abbiamo mostrato, qualche giorno fa, la papera clamorosa durante il riscaldamento prima di una amichevole e proprio ieri Karius si è ripetuto, questa volta in partita.

Ecco la nuova papere del portiere:

Come potete apprezzare dalle immagini l’estremo difensore tedesco non riesce a trattenere una punizione centrale, all’apparenza innocua, e finisce per respingerla in maniera goffa, consentendo al giocatore della squadra avversaria di ribattere a rete senza grossi problemi.

Insomma il periodo nero di Karius sembra proseguire e non conoscere soste. Per quanto Klopp si dica tranquillo circa la professionalità e l’affidabilità del proprio portiere sarebbe meglio iniziare a buttare un occhio al mercato, tanto per non correre rischi. Che dite?

Related Posts