Kansas-Oklahoma: che spettacolo! Kansas-Oklahoma: che spettacolo!
Il college basketball regala sempre gioie ed emozioni. Come tutte le partite di basket, certo. Ma ce ne sono alcune in grado di emozionare... Kansas-Oklahoma: che spettacolo!

Il college basketball regala sempre gioie ed emozioni. Come tutte le partite di basket, certo. Ma ce ne sono alcune in grado di emozionare semplicemente di più.

La scorsa notte andava in scena un grande classico della Big 12 conference: Kansas contro Oklahoma, numero uno e numero due del ranking, tra l’altro. Una partita che è finita soltanto dopo 3 overtime e uno spettacolo esaltante. Kansas, alla fine della contesa, si è portata a casa la partita per 109-106, ma, come detto, ci sono voluti ben 3 prolungamenti del tempo regolamentare.

seldenIl senior di Oklahoma Buddy Hield ha messo 46 punti, che ovviamente sono il suo nuovo career high, tirando, tra l’altro, 13-23 dal campo. La sua prestazione non è servita ad evitare la sconfitta ai Sooners. Per Kansas, invece, grande prova, come sempre quest’anno, di Wayne Selden Jr. che ha messo a segno 21 punti oltre ad un incredibile gioco da 4 punti nel terzo e decisivo overtime: probabilmente questa è stata la giocata che ha rotto definitivamente l’equilibrio tra le due squadre.

In ogni caso, godetevi gli highlights di questa partita emozionante. Che spettacolo il college basket!