All’Allianz Stadium di Torino è ormai tutto pronto per il big match della 16a giornata, e Juventus e Inter sono pronte per affrontarsi per...

All’Allianz Stadium di Torino è ormai tutto pronto per il big match della 16a giornata, e Juventus e Inter sono pronte per affrontarsi per guadagnarsi, almeno per stasera, la vetta del campionato.

C’era tanta attesa per le scelte di Allegri e Spalletti, che avevano a loro disposizione diverse possibilità, e hanno dovuto fare i conti anche con assenze di diverso tipo.

Allegri ha deciso di tenere fuori, un po’ a sorpresa, Paulo Dybala, e ha dovuto anche fare a meno del capitano Gigi Buffon: toccherà ancora a Szczesny difendere i pali della porta bianconera.

Spalletti punta sui suoi fedelissimi, con il ritorno della coppia difensiva Skriniar-Miranda, e Brozovic nel tridente alle spalle del capitano Mauro Icardi.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Inter per il big match di stasera.

JUVENTUS – Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Appuntamento per le 20.45 con il fischio d’inizio: come sempre, potete seguire e commentare la partita in diretta con noi sul nostro profilo Twitter: vi basta seguirci su @delinquentweet e prepararvi a godervi un match che promette scintille e emozioni a non finire.