Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali
News Agosto 19, 2017 delinquentidelpallone
Riparte oggi la Serie A, e lo fa con due anticipi: alle 18 in campo Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium, al Bentegodi in serata in campo Verona e Napoli.
A Torino i campioni d’Italia cercano di rimediare al brutto inizio di stagione, stagione partita con la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio.
Sono arrivate pochi minuti fa le scelte ufficiali di Allegri e Rastelli.
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, fischio di inizio alle ore 18.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi
Cagliari (4-4-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Faragò, Cigarini, Ionita, Barella; Farias, Cop.
A disposizione: Crosta, Daga; Ceppitelli, Miangue, Romagna; Cossu, Dessena, João Pedro; Giannetti, Sau
Dunque, Allegri punta ancora sulla sua vecchia guardia, con Cuadrado in campo al posto di Douglas Costa e Mandzukic preferito a Bernardeschi, con Lichtsteiner che parte dietro a destra, al posto di Barzagli impiegato in Supercoppa.
Allianz Stadium, pronti per la Prima. ⚪⚫ #JuveCagliari pic.twitter.com/TBCmUvBVKU
— JuventusFC (@juventusfc) August 19, 2017
Altra novità, Rugani a fare coppia con Chiellini.
Nel Cagliari sarà il croato Cop a sostituire il partente Borriello, in mezzo al campo spazio a Faragò e al nuovo acquisto Cigarini.
Appuntamento alle ore 18, anche per seguire come sempre il match in diretta con noi, sul nostro account twitter @delinquentweet.