Juventus-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali Juventus-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali
Manca poco al calcio di inizio della sfida che deciderà chi, tra la Juventus e l’Atletico Madrid, approderà ai quarti di finale di Champions... Juventus-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

Manca poco al calcio di inizio della sfida che deciderà chi, tra la Juventus e l’Atletico Madrid, approderà ai quarti di finale di Champions League.

La partita d’andata al Wanda Metropolitano (teatro anche della finale) era finita sul 2-0 per i Colchoneros di Diego Pablo Simeone, che si imposero grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Gimenez e Godin, ma che avrebbero potuto forse vincere anche con un divario ancora più ampio.

La Juventus, invece, deve cercare di vincere con 3 gol di scarto per completare un’impresa che sarebbe decisamente leggendaria, mentre con il 2-0 si andrebbe ai tempi supplementari. Un compito sicuramente non facile, vista la grande indole difensiva e la capacità di saper soffrire dell’Atletico Madrid, dimostrate in più di un’occasione.

Queste le scelte di formazione ufficializzate da Allegri e Simeone per la partita, che comincerà alle ore 21, e che potete seguire come sempre in diretta con noi, seguendoci sul nostro profilo Twitter.

Juventus: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic

Atletico Madrid: Oblak, Arias, Giménez, Godín, Juanfran, Rodrigo, Saúl, Koke, Lemar, Griezmann, Morata

Scelte importanti, per una partita che può effettivamente valere una stagione, da una parte e dall’altra. Tra poco conosceremo la verità e il verdetto del campo.