Non solo Gonzalo Higuain, non solo Paul Pogba: è tempo di novità in casa Juve, anche per quanto riguarda le divise di gioco dei...

Non solo Gonzalo Higuain, non solo Paul Pogba: è tempo di novità in casa Juve, anche per quanto riguarda le divise di gioco dei bianconeri di Torino, che oggi hanno presentato, sul loro sito ufficiale, la terza divisa 2016-17.

Una divisa abbastanza curiosa e particolare, come ormai ci siamo abituati a vedere con le terze divise di tutte le squadre, che sembrano essere diventate terreno di sperimentazione e sfogo per i creativi. Niente di male, per carità, non ci abbandoneremo a nostalgiche prese di posizione su quando le magliette erano molto più semplici.

Questa la divisa presentata stamattina dalla Juventus sul suo sito ufficiale, sul quale viene annunciato anche un video che vedrà protagonisti i giocatori della Vecchia Signora. Una divisa in cui predomina il bianco e la cui particolarità è la fantasia zebrata all’altezza delle spalle.

Anche per questa maglia i bianconeri, insieme allo sponsor tecnico Adidas, hanno scelto un testimonial d’eccezione: il Profeta Hernanes. Che ormai sembra averci fatto l’abitudine a fare il modello e sembra decisamente a suo agio.

Vedremo la reazione dei tifosi e come prenderanno questa curiosa terza maglia, e soprattutto scopriremo come sarà questa maglia in azione…

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre storie, non vuoi perderti neppure un post? Puoi seguirci anche su Instagram e Twitter!