Jurgen Klopp ha gradito particolarmente il gol di Mané Jurgen Klopp ha gradito particolarmente il gol di Mané
Dopo le prime gare giocate tra venerdì e sabato, oggi è stato il turno delle partite della domenica che hanno completato il quadro della... Jurgen Klopp ha gradito particolarmente il gol di Mané

Dopo le prime gare giocate tra venerdì e sabato, oggi è stato il turno delle partite della domenica che hanno completato il quadro della prima giornata di Premier League, che è già andata in archivio.

Il big match se lo è aggiudicato il Manchester City che ha battuto per 2-0 un Arsenal apparso ancora in ricostruzione dopo l’addio di Wenger e l’arrivo di Emery, mentre nell’altra gara di cartello in programma oggi, i vicecampioni d’Europa del Liverpool hanno schiantato il West Ham dominando il match dal primo all’ultimo minuto, e imponendosi con il punteggio di 4-0.

A decidere il risultato, le marcature di Salah, la doppietta di Mané e infine il gol di Sturridge, che ha fissato così il punteggio nel finale di gara.

Il Liverpool è sembrato subito a suo agio nell’esordio ad Anfield, lasciando intendere che la stagione scorsa non è stata solo un caso, e che i Reds hanno tutta l’intenzione di ripetersi e lanciare il loro assalto a campionato e Champions League.

Insomma, Jurgen Klopp può dirsi soddisfatto. 

Anzi, forse pure troppo soddisfatto: le telecamere infatti hanno colto l’esultanza del tecnico tedesco dopo il gol del 3-0 di Mané, un’esultanza parecchio bizzarra.

Esultanza che, a qualcuno, soprattutto ai più maliziosi, ha ricordato altro, quasi a far intendere che Klopp abbia apprezzato davvero tanto il gol del suo numero 10…