Josè Mourinho commenterà la Coppa d’Asia (e guadagnerà parecchio) Josè Mourinho commenterà la Coppa d’Asia (e guadagnerà parecchio)
Da quando José Mourinho e il Manchester United si sono separati, i Red Devils – sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer – hanno... Josè Mourinho commenterà la Coppa d’Asia (e guadagnerà parecchio)

Da quando José Mourinho e il Manchester United si sono separati, i Red Devils – sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer – hanno cominciato a volare, tanto che ormai il quarto posto, quello che significa Champions League, non è più un tabù.

Il tecnico portoghese, dopo l’esonero, si sta godendo un periodo di riposo, oltre alla corposa buonuscita che lo United gli sta pagando per terminare anzitempo il suo impegno con la squadra.

In ogni caso, per contratto, lo Special One non potrà rivelare alcun dettaglio del suo esonero ai giornalisti, pena il mancato pagamento di quanto gli spetta ancora.

Ma in questi giorni, alcuni telespettatori potranno godere delle performance di Mourinho davanti a un microfono, visto che l’allenatore portoghese commenterà alcuni incontri della Coppa d’Asia che si sta disputando proprio in questi giorni, e altre partite di Premier League e altri campionati.

Mourinho sarà ai microfoni di beIN Sports, dai quali il 17 gennaio commenterà Arabia Saudita-Qatar, mentre il 19 gennaio dovrebbe toccare a una partita per lui parecchio speciale, quella tra l’Arsenal e una sua vecchia squadra, il Chelsea.

Quanto guadagnerà? Secondo le indiscrezioni pubblicate oggi, all’incirca 62.000 euro a match.

Una bella consolazione, se la aggiungiamo a quanto sta percependo ancora oggi dal Manchester United, no?