Oggi, dopo un’attesa che a molti è sembrata interminabile, è ricominciata la Premier League, uno dei campionati più interessanti del panorama calcistico mondiale che...

Oggi, dopo un’attesa che a molti è sembrata interminabile, è ricominciata la Premier League, uno dei campionati più interessanti del panorama calcistico mondiale che quest’anno sembra presentarsi ancora più equilibrata e bella da vedere.

La prima partita in programma vedeva protagonista il Leicester City di Claudio Ranieri, la squadra campione in carica (ma che, proprio secondo il tecnico romano, quasi sicuramente non riuscirà a ripetere la straordinaria impresa della scorsa stagione) che era impegnata sul campo dell’Hull City, squadra peraltro in una situazione molto difficile, senza presidente, allenatore e con una squadra con pochissimi calciatori in rosa.

Jamie Vardy, il bomber delle Foxes, ha cominciato la stagione con un gran gesto tecnico, che vi documentiamo qui di seguito, dopo 18 minuti dall’inizio della partita.

Non proprio quello a cui Vardy ci aveva abituato nel corso dell’ottima stagione scorsa, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Giocare la prima partita il 13 agosto combina anche scherzi del genere.

Vedremo se nel corso della partita, e soprattutto nel corso della prossima stagione, il buon Jamie avrà maggiore fortuna e riuscirà a ripetere la straordinaria stagione scorsa…