James Milner ha confermato di essere un idolo assoluto James Milner ha confermato di essere un idolo assoluto
Uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Liverpool verso la finale di Champions League di Kiev è stato James Milner, e su questo davvero... James Milner ha confermato di essere un idolo assoluto

Uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Liverpool verso la finale di Champions League di Kiev è stato James Milner, e su questo davvero non ci piove.

Il centrocampista inglese ha messo l’anima in campo in tutte le partite giocate dai Reds, si è fatto amare dai suoi tifosi, e ha anche fatto registrare il record di assist in una singola edizione di Champions League, superando gente del calibro di Neymar e Wayne Rooney.

Ma, da qualche tempo, James Milner è diventato un idolo anche sui social network, terreno che fino a qualche mese fa non lo vedeva nemmeno protagonista.

Da quando è sbarcato su Twitter, infatti, Milner ha fatto incetta di followers, e ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate i suoi seguaci, a suon di battute.

E anche stasera, Milner ha confermato di essere un idolo, commentando in maniera decisamente particolare l’episodio dell’autogol che lo ha visto protagonista.

Questo il messaggio pubblicato da Milner al termine della partita contro la Roma.

Qualcuno ha dei suggerimenti per far andare via dalla faccia un logo della Champions League?

Questa la bizzarra richiesta del calciatore del Liverpool, corredata dalla foto del rocambolesco autogol che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla Roma, un autogol parecchio comico che però Milner ha saputo prendere con grande autoironia.