Italia-Svezia: Ventura intenzionato a schierare un’Italia mai vista Italia-Svezia: Ventura intenzionato a schierare un’Italia mai vista
Prosegue la marcia di avvicinamento verso Italia-Svezia: mancano poco più di 24 ore all’appuntamento di San Siro, ed è già tempo di parlare di... Italia-Svezia: Ventura intenzionato a schierare un’Italia mai vista

Prosegue la marcia di avvicinamento verso Italia-Svezia: mancano poco più di 24 ore all’appuntamento di San Siro, ed è già tempo di parlare di formazioni.

Le scelte di Ventura, soprattutto nel postpartita di venerdì, avevano fatto discutere, e quindi ci si aspettava che il CT potesse cambiare qualcosa.

Inoltre, la squalifica di Verratti  – tegola ulteriore di venerdì -costringerà Ventura a cambiare per forza qualcosa in mezzo al campo a livello di uomini.

A quanto pare, però, ci saranno anche altri cambiamenti nell’11 titolare che affronterà la Svezia domani: le ultime indiscrezioni, abbastanza attendibili, sono state riportate pochi minuti fa dall’inviato di Sky Sport Alessandro Alciato.




Ancora fuori Insigne, e De Rossi che dovrebbe accomodarsi in panchina: questi gli 11 che Ventura pare intenzionato a mandare in campo domani sera.

Buffon; Barzagli Bonucci Chiellini; Candreva Florenzi Jorginho Parolo Darmian; Immobile Gabbiadini.

Dunque, confermato il 3-5-2, fuori De Rossi e al suo posto Florenzi da interno di centrocampo, Jorginho a sostituire Verratti, come detto squalificato.

In attacco, il Gallo Belotti, non al meglio, dovrebbe rimanere fuori: al suo posto, a sorpresa, Manolo Gabbiadini. Vedremo se saranno confermate queste indiscrezioni e se sarà questa effettivamente la squadra che Ventura manderà in campo domani sera al Meazza.

Related Posts