Ismaïla Sarr ha aperto l’Europa League con il botto Ismaïla Sarr ha aperto l’Europa League con il botto
Oggi non è un giorno come tutti gli altri, visto che cominciava la nostra competizione continentale preferita, vale a dire l’Europa League. (a proposito,... Ismaïla Sarr ha aperto l’Europa League con il botto

Oggi non è un giorno come tutti gli altri, visto che cominciava la nostra competizione continentale preferita, vale a dire l’Europa League.

(a proposito, se non l’avete ancora fatto, qui abbiamo scelto per voi le 10 maglie più assurde di questa edizione della coppa, dategli uno sguardo, dai)

Come sempre, sono tantissime le partite che allieteranno i nostri giovedì sera, e saranno tanti gli idoli da seguire e i giocatori interessanti che potremo ammirare in questa strepitosa coppa.

Ismaïla Sarr, per esempio, è uno di quelli che conviene tenere d’occhio, visto che promette di diventare davvero molto forte.

L’attaccante senegalese del Rennes, classe 1999, ha aperto la sua Europa League segnando un gol straordinario, che promette di essere già uno dei più belli di quest’anno, sul serio: ecco le immagini del gol segnato da Sarr nel match tra il suo Rennes e i cechi del Jablonek.

Rivediamolo, dai.

Un colpo al volo che trafigge senza pietà il portiere avversario, e che ha già cominciato a fare il giro del mondo, visto che probabilmente gol del genere non se ne vedono tutti i giorni.

Ma, in Europa League, tutto è possibile.

Voi, se volete, potete seguire e commentare tutte le partite del giovedì, oggi e nei prossimi appuntamenti, seguendoci sul nostro profilo Twitter.