La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con i due anticipi: il Crotone ha espugnato il Dall’Ara di Bologna, in rimonta,...

La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con i due anticipi: il Crotone ha espugnato il Dall’Ara di Bologna, in rimonta, mentre la Sampdoria si è aggiudicata il derby della Lanterna battendo 2-0 il Genoa.

Tante le gare interessanti in programma oggi, con la Roma che va a Firenze, la Lazio che affronta l’Udinese, il Napoli in trasferta in casa del Chievo e la Juventus che, sulla carta, ha l’impegno più facile, quello con il Benevento.

Ad aprire la domenica sarà però l’anticipo dell’ora di pranzo tra Inter e Torino, con un San Siro che si annuncia gremito.

Queste le formazioni ufficiali che, tra poco, Spalletti e Mihajlovic manderanno in campo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

TORINO:(4-3-3) Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

Spalletti punta dunque su quelli che sono ormai diventati i suoi pretoriani – e senza le coppe è anche normale che sia così – mentre il mister granata infarcisce il centrocampo di sostanza con Obi e Rincon pronti a dare battaglia, e il Gallo Belotti che sembra ormai pienamente recuperato dall’infortunio.

Appuntamento alle 12:30, e partita che, come sempre, potrete seguire e commentare in diretta con noi su Twitter: basta seguirci su @delinquentweet!