Inter: la dura accusa di Luciano Spalletti Inter: la dura accusa di Luciano Spalletti
Per l’Inter è un periodo tutt’altro che semplice, tra risultati che non arrivano ed il mercato appena concluso giudicato molto deludente da tutti gli... Inter: la dura accusa di Luciano Spalletti

Per l’Inter è un periodo tutt’altro che semplice, tra risultati che non arrivano ed il mercato appena concluso giudicato molto deludente da tutti gli addetti ai lavori e tifosi.

Come se non bastasse ci sono altri problemi che stanno minando dall’interno lo spogliatoio dell’Inter: si è parlato tantissimo nelle ultime ore di una possibile spaccatura dentro allo spogliatoio dei nerazzurri che vedrebbe coinvolto, tra gli altri, Mauro Icardi.

Molto probabilmente si tratta di suggestioni che in un ambiente già poco sereno acquistano più valore di quello che effettivamente hanno, fatto sta che anche oggi Luciano Spalletti nella sua conferenza stampa ha dovuto rispondere a molte domande sull’argomento.

Proprio dalla conferenza di Spalletti è emerso un altro fatto che non farà piacere ai tifosi dell’Inter: parlando ai giornalisti il tecnico toscano ha parlato abbastanza chiaramente di una “talpa” all’interno dell’organizzazione nerazzurra, che avrebbe riferito ai media alcuni informazioni che non sarebbero dovute uscire dallo spogliatoio.

Ha parlato di notizie riguardanti la tournee in Cina (ovvero del fatto che l’Inter al termine della stagione non farà la tourneè in Cina come lo scorso anno) di cui i giornalisti hanno dato notizia, confermata dallo stesso tecnico, il quale ha specificato di averne parlato solamente in una riunione interna.

Gli hanno chiesto inoltre se si aspettasse di più da questo mercato ma l’allenatore ha ribadito che le aspettative erano state create da altri e che lui non si aspettava assolutamente nulla di diverso da quanto avvenuto.

Insomma un periodo molto turbolento in casa Inter, con la squadra che si appresta alla partita con il Crotone dove dovrà fare a meno di Mauro Icardi, l’unico che quest’anno è stato in grado di contribuire in modo consistente in zona gol.

Il tecnico di Certaldo non ha fatto nomi riguardo alla possibile talpa dentro all’ambiente nerazzurro, si è limitato a dire che l’argomento verrà affrontato al termine della stagione ma nel frattempo è già partita la caccia al nome. Di chi si tratterà?

 

Related Posts

Il punto interrogativo della Lazio

2019-09-07 13:22:47
delinquentidelpallone

18

L’eroica statistica di Nahitan Nández contro l’Inter

2019-09-02 10:53:39
delinquentidelpallone

18

Mauro Icardi può vincere la causa contro l’Inter?

2019-08-31 10:00:18
delinquentidelpallone

18

Oggi ci sono molte partite interessanti in Coppa Italia

2019-08-18 12:16:40
delinquentidelpallone

18

Stasera ci sono parecchie partite interessanti da seguire

2019-08-15 23:44:28
delinquentidelpallone

18