Inter: la Curva Nord stasera protesterà così Inter: la Curva Nord stasera protesterà così
Non è un periodo semplice per l’Inter, che, dopo che la serenità sembrava ritrovata con l’arrivo in panchina di Stefano Pioli e l’esordio incoraggiante... Inter: la Curva Nord stasera protesterà così

Non è un periodo semplice per l’Inter, che, dopo che la serenità sembrava ritrovata con l’arrivo in panchina di Stefano Pioli e l’esordio incoraggiante con il pari nel derby con il Milan, sembra essere ripiombata in preda ai suoi demoni di quest’anno. E stasera, nella ormai inutile partita contro lo Sparta Praga di Europa League, la Curva Nord tornerà a far sentire la sua voce.

I tifosi più caldi della squadra nerazzurra, infatti, per il match di stasera hanno deciso di dare un segnale piuttosto forte con una contestazione importante, diretta alla società e ai pessimi risultati in campo italiano ed europeo raccolti finora.

La Curva resterà dunque desolatamente vuota, con i tifosi della Nord che rimarranno fuori da San Siro a intonare i loro canti di protesta. La curva deserta, quindi, sarà solcata da un solo enorme striscione. E anche su quello striscione, il messaggio sarà abbastanza eloquente.

“Vergognatevi”, questo l’unico messaggio che la curva nerazzurra lancerà con lo striscione al secondo anello. Insomma, non il migliore dei momenti per l’Inter che, per risalire la china, dovrà lavorare ancora parecchio…

Appassionato di stadi italiani? Stadio San Siro in 3d a prezzo speciale scontato!