Inter-Juve: le formazioni ufficiali del match di San Siro Inter-Juve: le formazioni ufficiali del match di San Siro
Dopo giorni di attesa, è arrivato il momento della tanto attesa sfida tra l’Inter e la Juventus, il big match della diciottesima giornata in... Inter-Juve: le formazioni ufficiali del match di San Siro

Dopo giorni di attesa, è arrivato il momento della tanto attesa sfida tra l’Inter e la Juventus, il big match della diciottesima giornata in Serie A.

A San Siro si incontreranno le squadre di Antonio Conte e Andrea Pirlo, un incrocio di storie decisamente particolare, ma che in questo momento passerà in secondo piano rispetto alle esigenze di classifica.

L’Inter proverà infatti a scavalcare almeno momentaneamente il Milan, mentre la Juventus ha bisogno dei 3 punti – o almeno di non perdere – per rimanere in scia al gruppo di testa e non allontanarsi troppo dalla corsa scudetto, quando ormai siamo a metà stagione. Al momento, i nerazzurri hanno 37 punti in classifica, i bianconeri 33, ma con la partita contro il Napoli da recuperare ancora.

Quindi, non c’è nemmeno bisogno di spiegare ulteriormente l’importanza della posta in palio per entrambe le squadre.

C’era molta attesa per le formazioni ufficiali della partita di stasera, con le difficoltà della Juventus alle prese con diverse assenze e con qualche dubbio nelle scelte di Conte.

Ecco quindi i ventidue che scenderanno in campo alle 20.45 al Meazza:

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo