Qualche giorno fa, nell’ultima del 2016 dell’Inter a San Siro contro la Lazio, Stefano Pioli gli ha concesso 5 minuti, ma le presenze in...

Qualche giorno fa, nell’ultima del 2016 dell’Inter a San Siro contro la Lazio, Stefano Pioli gli ha concesso 5 minuti, ma le presenze in campo di Gabriel Barbosa (il suffisso -gol sembra stia lentamente sparendo) sono state davvero pochissime in questa prima parte di stagione.

Per cui, da più parti, era stata messa in campo l’ipotesi che il giovane brasiliano si potesse trasferire in prestito, anche se il suo agente ha già fatto sapere che non accetterà destinazioni di scarso prestigio per il ragazzo. L’ipotesi più concreta sembrava quella di un ritorno in Brasile, ma non è da escludere che Gabigol possa rimanere fino a fine anno in nerazzurro. Almeno fino a qualche ora fa.

Già, perché recentemente si è fatta strada un’altra ipotesi, caldeggiata dalla stampa inglese e in particolare dal Daily Mirror. Secondo gli inglesi, sarebbe stato addirittura Jurgen Klopp a chiedere Gabigol in prestito per il suo Liverpool.

Non ci sono ancora certezze in tal senso e non sappiamo se l’interesse dei Reds è reale. Di certo, se l’approccio al campionato italiano è stato difficile, lo sarebbe altrettanto quello alla Premier League.

Vedremo se questo interessamento sarà reale o soltanto uno dei rumors che circondano il futuro del brasiliano….